Seleziona una pagina

Siete ancora in attesa di un aumento di stipendio?
Non avete ancora incontrato la vostra anima gemella?
Piove ogni qualvolta decidete di andare in vacanza?
La vostra salute scarseggia?
Forse è il caso di chiamare un architetto. Non è una battuta.
E’ bene sapere che la propria fortuna può dipendere dalle energie che circolano in casa. Questo è quanto asserisce un’antichissima disciplina orientale, molto in voga nell’ultimo decennio, non solo negli ambienti New Age ma anche tra le persone più comuni.
La disciplina cui facciamo riferimento è il FENG SHUI, che, secondo il dizionario, è l’antica arte geomantica cinese che insegna a organizzare lo spazio abitativo in modo armonico e benefico per la salute fisica e mentale.
Buona norma sarebbe affidarsi a un architetto che conosca il FENG SHUI. Le energie positive potrebbero essere favorite applicando le millenarie regole della suddetta disciplina.
La precisa disposizione degli arredi, la scelta accurata dei materiali e dei colori , sono fondamentali affinché le energie possano trovare il giusto equilibro cosmico.
Nulla di quanto abbiamo detto è scientificamente provato ma, se qualcosa non dovesse funzionare, potete sempre affidarvi a un buon sacerdote, il quale, affidandosi anch’egli a millenaria pratica, con l’ausilio di acqua santa e incenso, potrà fare una benedizione della vostra casa, ponendo così rimedio agli errori dell’ architetto.

Officine Architetti