Seleziona una pagina

Crispi 80

ELEGANZA E LUCE IN UN APPARTAMENTO DI CITTÀ

Il quartiere Chiaia a Napoli è sinonimo di eleganza e bellezza. Lì, tra il lungomare e zona collinare della città, troviamo questa abitazione  elegante e molto luminosa.

Affacciato sui tetti del quartiere Chiaia di Napoli, questo appartamento progettato da Officine Architetti, grazie al suo design d’interni moderato e accogliente, emana eleganza e raffinatezza.

L’obiettivo principale dei clienti era quello di far apparire la propria casa elegante e leggera accogliendo le loro passioni, dall’arte figurativa alla musica, dal design contemporaneo a pezzi di modernariato. Gli architetti napoletani hanno scelto per tutti gli ambienti, un grigio tenue in contrasto con il bianco dei gessi e delle soffitte. La pavimentazione in legno è in ogni ambiente e aiuta a dare un atmosfera calda e accogliente  senza rinunciare quel tocco di eleganza e luminosità che si percepisce in tutta la casa.

L’arredo

La scelta dei mobili di casa è stata fatta con una particolare attenzione, essendo gli stessi committenti dei veri appassionati per il design. Pezzi di contemporanei e designer famosi che si alternano a pezzi di modernariato anni 50 e 60. Stesso discorso per  le opere d’arte presenti, sono un alternarsi di artisti affermati e artisti emergenti,  il tutto si plasma dando all’intera casa una gradevole armonia.

TI PIACE IL NOSTRO ULTIMO LAVORO?
VUOI CONDIVIDERE UNA TUA IDEA O RICHIEDERE UNA CONSULENZA?
COMPILA IL FORM E TI RICONTATTIAMO APPENA POSSIBILE

PRIVACY

7 + 7 =